Cougar Town, Sex and the City, Il Laureato – le donne mature sono state presenti nella cultura popolare per un bel po' di tempo, ma non sono mai state rappresentate così tanto in TV e nei film come adesso. C'è una sorta di fascino per questa creatura nei media, il predatore sessuale in cerca di toyboy, e sembra aver portato ad una maggiore accettazione del divario di età tra uomini più giovani e donne più grandi.
La cosa principale da ricordare quando si esce con una donna matura è che lei sarà diversa dalle ragazze che sei abituato a frequentare. Le donne mature sono molto più sagge, sicure e forti. Sei interessato a frequentare donne mature della tua città? Puoi farlo tramite il sito di incontri per donne mature https://maturacercauomo.com. Ecco alcune regole da seguire se vuoi uscire con una donna matura.
Indice dei contenuti
Assicurati di essere all'altezza
Se hai intenzione di uscire con una donna matura, è meglio che ti assicuri di avere l'energia e la capacità di soddisfarla e di tenerle testa. Le donne raggiungono i loro picchi sessuali tra i trent'anni e i quaranta, e quando li raggiungono, li raggiungono davvero. Se hai qualcosa di meno di un impulso sessuale atomicamente feroce, allora dovresti chiederti se davvero una donna matura fa al caso tuo. Altrimenti lei finirà per essere insoddisfatta e probabilmente passerà al prossimo ragazzo.
Definisci la relazione
Ci sono molte possibilità, anche se non è scontato, che la donna matura oggetto dei tuoi desideri abbia una famiglia già alle spalle. A meno che lei non abbia chiarito che la relazione è puramente fisica e che non ti avvicinerai ai suoi figli, allora devi essere pronto a farti coinvolgere. Se non lo fai, se c'è qualche contesa o anche la minima sensazione che tu sia reticente, verrai mandato via e lei ti taglierà immediatamente fuori dalla sua vita senza pensarci due volte.
Sii un uomo
Solo perché si è presa un toy-boy non significa che vuole che tu ti comporti come un bambino. Una donna matura è una vera donna e vuole un vero uomo nella sua vita – ecco perché ha scelto te. Quindi tienile testa, non tirarti indietro. Prendi il controllo della situazione, sii assertivi e preparati per del sesso veramente unico.
Fai un passo avanti
Non dimenticare che la differenza d'età significa che lei ha anni di esperienza più di te in tutti i settori immaginabili, e sarà molto più difficile da impressionare rispetto alle solite ragazze che sei abituato a frequentare. Questo significa che devi davvero tirare fuori il tuo asso nella manica in ogni occasione, sia per quanto riguarda il tipo di ristoranti in cui la porti, i regali che le compri, le avventure sessuali che le regali, o qualsiasi altra cosa. Altrimenti lei penserà a te come ad un bambino e se ne andrà da qualche altra parte a cercare quello di cui ha bisogno.
Non essere un maniaco del controllo
Se sei abituato a fare a modo tuo in un rapporto, e questo è il modo in cui vuoi agire, allora probabilmente stai sbagliando. Una donna sexy, impertinente e saggia non risponderà ad ogni tuo capriccio e comando come farebbe una stupida adolescente. Lasciale molto spazio e soprattutto lasciale prendere il controllo.