Come comportarsi dopo il sesso per farla tornare da te

Come ti comporti durante il sesso è ovviamente fondamentale, ma se vuoi aumentare le tue chance di rivederla devi prestare molta attenzione anche a cosa fai dopo il sesso. Il tuo comportamento in quei momenti è fondamentale e può spingerla a tornare oppure a non farsi più vedere e io sento di avere l’esperienza giusta per darti i consigli migliori in merito. Scopriamo insieme come dovresti comportarti nel caso in cui tu voglia rivedere la donna con la quale sei appena stato a letto.

 

Coccole

Il modo più veloce per trasformare il sesso in amore sono le coccole, l’importante è sempre non esagerare con le smancerie. Io amo le coccole, e anche la maggior parte delle donne. Non è femminile o da gay coccolarsi. Ho avuto donne che mi hanno detto che volevano essere la mia ragazza perché le ho coccolate dopo il sesso.

Di contro, se non vuoi che lei si innamori di te, non fare troppe coccole. Se non sei sicuro di come coccolarla nel modo giusto sappi che non è difficile. Basta tenerla vicina, far scorrere le dita delicatamente, e di tanto in tanto baciarle il collo, le palpebre, le dita dei piedi, o dovunque tu abbia voglia. Esplora tutto il suo corpo. Se è una drogata di coccole, lo saprai, e lei non vedrà l'ora di rivederti.

 

Fare un “pigiama party”

Se vuoi legare con una ragazza dopo il sesso, restare a dormire con lei dopo aver scopato è il modo giusto. Non solo vi permetterà di coccolarvi e parlare, costruendo comfort, attrazione e rapporto, ma le indicherà che vi piace abbastanza da tenerla con voi un po' più a lungo anche se avete ormai raggiunto il vostro scopo. E questo piace molto alle ragazze.

Se sei a casa sua, potresti dire "Questo letto è molto comodo. Potrei dormire qui, senza problemi". O qualcosa di simile per accennare alle tue intenzioni. Se lei vuole che tu rimanga, ti inviterà. Se non vuoi rivederla, non offrirle un posto per dormire. O semplicemente alzati e vai a casa da solo.

 

Mangiare insieme

Se non avete già mangiato, dopo il sesso, potreste fare uno spuntino o uscire a mangiare. Anche la colazione del mattino va bene. Se lei non ha fame, puoi almeno prenderle un caffè. Niente dice "ti voglio per più di un semplice sesso" come prepararle la colazione la mattina dopo. Mangiare insieme dimostra che ti piace per qualcosa di più di una sveltina. Se la vuoi solo per il sesso, non fare nulla di tutto ciò.

 

Offri un passaggio o un taxi

Lei potrebbe non voler dormire da te o deve tornare a casa. Se ti offri di darle un passaggio o di pagarle un taxi, lei sentirà che ti preoccupi della sua sicurezza. È un bel gesto per renderla felice dopo averla penetrata nel corpo e nell'anima per tutta la notte. Se non le offri un passaggio, ma dici solo qualcosa come: "Sì, beh, devo alzarmi presto. Comunque..", probabilmente capirà l'antifona e se ne andrà. Lei capirà anche che è stata una cosa di una botta e via e non la rivedrai più.

Lascia un commento